Tecnologie di sorveglianza video > Bergamo

VIDEOCONTROLLO PER ABITAZIONI,
ATTIVITÀ COMMERCIALI, UFFICI E NEGOZI

Security&Technology, con sede sul territorio di Bergamo, è a disposizione per installare impianti di videosorveglianza, per il videocontrollo di abitazioni, attività commerciali, uffici e negozi. Si tratta di uno strumento molto utile come deterrente, per scongiurare eventuali tentativi di effrazione. L’impianto di videosorveglianza è composto da telecamere a circuito chiuso (telecamere con illuminatori a infrarossi, che permettono la visione notturna) che si possono collegare a un monitor, al televisore di casa, a un videoregistratore digitale.

È possibile controllare, col sistema di videosorveglianza, la propria abitazione o ufficio anche con il collegamento remoto, tramite PC, tablet e smartphone. I videoregistratori digitali difatti permettono il collegamento a modem e router esterni, ed in questo modo è possibile l’accesso attraverso la linea ADSL. Si possono anche sfruttare i vantaggi che possono derivare dalla integrazione delle tecnologie di videosorveglianza e di antintrusione, per assicurare piena efficacia alle misure di sicurezza. Questo comporta, ad esempio, che quando il sistema di allarme rileva un’intrusione, il sistema avvisa subito il proprietario che può collegarsi con l’impianto e vedere in tempo reale quello che sta avvenendo.

Per la creazione di un impianto di videosorveglianza (CCTV - Closed Circuit Television) valido e professionale, come Security&Technology ci affidiamo ai migliori prodotti, ai marchi più importanti del settore, garantendo soluzioni innovative, affidabili e semplici da utilizzare, rispondendo alle esigenze del cliente con tecnologie altamente preformanti. Gli impianti di videosorveglianza sono fatti su misura, per le esigenze di abitazioni, attività commerciali, uffici e negozi, di ogni cliente.

PRINCIPALI COMPONENTI DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

installazione videregistratori sicurezza bergamo

Videoregistratori digitali (DVR)

I videoregistratori digitali consentono di registrare tutto quello che viene osservato dalle telecamere che sono loro connesse. Hanno funzioni avanzate, ad esempio permettono la visualizzazione delle immagini da remoto (tramite smartphone/PC), la motion detection (la rilevazione e registrazione di qualcosa che è in movimento), varie configurazioni possibili (tanto per quello che riguarda l'area da controllare, quanto per il livello di sensibilità al movimento di ogni telecamera), la gestione di sensori da allarmi esterni, e molto altro. Nei sistemi di videosorveglianza digitale si usano anche apparecchiature denominate NVR (Network Video Recorder): hanno importanti capacità di elaborazione e memorizzazione, la loro funzione è quella di essere capienti server per immagini video (fruibili a distanza, tramite LAN o internet).
installazine telecamere bergamo

Telecamere di videosorveglianza

Ci sono vari tipi di telecamere impiegate nel settore della videosorveglianza, molto valide nel garantire elevata sensibilità alla luce e grande capacità di adattarsi alle situazioni di controluce e differenza di illuminazione. Le telecamere si possono distinguere per il sensore di ripresa, che può essere della tipologia CMOS e CCD; la sua grandezza può essere da 1/2", 1/3", 1/4". Vi sono anche telecamere di tipo IP, che servono soprattutto per l'identificazione dei soggetti in video.
installazione telecamere dome bergamo

Telecamera Dome

Le telecamere di videosorveglianza Dome hanno caratteristiche di elevata affidabilità, e proprio per questo sono uno strumento molto valido per il settore della sicurezza. Questa particolare tipologia di telecamera è capace di ruotare su se stessa, in verticale di 180 gradi, in orizzontale di 360 gradi. Grazie a questo, assicura una visuale completa su tutto quello che la circonda. Inoltre, mette a disposizione immagini video di elevata definizione, uno zoom molto potente, permette di definire inquadrature reimpostate e di dare comandi a distanza.
installazione monitor con telecamere bergamo

Monitor per telecamere di sorveglianza

A completamento di un impianto di videosorveglianza fatto a regola d'arte, sono necessari monitor LCD. Sono disponibili in varie misure, e consentono la visualizzazione delle immagini che arrivano dal sistema di telecamere installato per il controllo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

dove siamo

Torna su