Antintrusione e antincendio > Bergamo

INSTALLAZIONE IMPIANTI ANTI INTRUSIONE

Security&Technology offre una varietà completa di servizi, mettendo sempre la sicurezza al primo posto. L'azienda - con sede sul territorio di Bergamo - è da anni attiva nel settore della protezione e sicurezza civile e industriale, e installa impianti di antifurto per tutte le esigenze, per aziende e per privati.

Con il nostro team, qualificato e dinamico, provvediamo alla progettazione, installazione e assistenza di impianti e sistemi per la sicurezza, offrendo il sistema più valido sulla base delle necessità specifiche del cliente. Garantiamo soluzioni personalizzate, con prodotti di marchi selezionati e validi (trattiamo i marchi Politec e Combivox, tra i migliori nel settore sicurezza e impianti antintrusione), prodotti certificati e di fabbricazione italiana.

I sistemi antifurto che installiamo possono essere attivati parzialmente (quando alcuni locali sono abitati) o totalmente (quando i diversi ambienti sono vuoti). Security&Technology offre il servizio di progettazione e installazione, garantendo manutenzione e assistenza post vendita 24 ore su 24. Assicuriamo al cliente un servizio completo, che ci permette di seguirvi in ogni esigenza, e di essere un affidabile riferimento per le necessità della sicurezza.

impianti interni ed esterni

Provvediamo alla fornitura e alla installazione d'impiantistica esterna e interna, impianti di allarme per privati ed aziende.


Per gli esterni proponiamo una soluzione personalizzata, disposta sulla base dei contesti specifici. Ad esempio abbiamo sistemi di protezioni perimetrali tramite barriere a microonde, a raggi infrarossi o con la doppia tecnologia o anche protezioni invisibili.


I sistemi di sicurezza a protezioni invisibili sono da installare sotto il livello del terreno. Si tratta di tecnologie totalmente invisibili, è impossibile individuarle o comunque riconoscerne il percorso, quindi sono piuttosto valide ed efficienti.

controllo accessi e rilevazione presenze

Selezioniamo i più evoluti ed efficienti sistemi tecnologici di controllo accessi e rilevazione presenze.


Offriamo sistemi che verificano l’autorizzazione di un soggetto ad avere accesso all’interno di una specifica zona, in uno specifico lasso di tempo, concedendo o meno l’accesso al varco.


Le tecnologie adottate e disponibili sono varie. Si usano, a seconda dei casi, badge identificativi, lettori magnetici, sistemi di controllo varchi, impianti videocitofonici, bussole, sistemi di registrazione presenze e automazione parcheggi (riconoscimento targa, parcheggio automatico).

Impianti antincendio, rilevazione gas, rilevazione incendio e spegnimento

Security&Technology si occupa di istallare e offrire assistenza post vendita per impianti antincendio e rilevazione gas, impianti di rilevazione incendio e spegnimento.

La nostra azienda provvede ad assistere il cliente nella scelta dell’impianto antincendio ideale per ogni specifico contesto, per la protezione delle persone, dell’attività e dei beni. Le prescrizioni dei VVF a riguardo di questo tipi di impiantistica sono sempre maggiori, e interessano progettazione, installazione e funzionamento di queste tipologie di impianti. Sono sistemi di protezione considerati indispensabili in determinati contesti, quindi è fatto obbligo della loro installazione per la protezione attiva dagli incendio.

I sistemi di rilevazione incendio sono un tipo di soluzione che ha al suo interno un elemento sensibile alle radiazioni infrarosse diffuse dai corpi incandescenti. I sistemi più semplici sono quelli che comandano una suoneria di allarme ed eventualmente degli automatismi dell’impianto (generalmente vi è abbinato un sistema automatico di spegnimento).

Analogo a quello di questi tipi di sistemi è il funzionamento degli impianti di rilevazione gas. Hanno il compito di rilevare automaticamente la presenza nell’aria di una certa concentrazione di gas o di vapori, e in conseguenza di ciò attivano i dispositivi di allarme per evitare incendi, esplosioni, inalazione di gas tossici.

Tutte questi sistemi e apparecchiature - gli impianti antincendio e rilevazione gas, gli impianti di rilevazione incendio e spegnimento - devono far riferimento e rispettare le norme CEI per la sicurezza.

richiesta informazioni

dove siamo

Torna su